Aggiornamento 1° Marzo.

Publié le par LauraD

Ho un pò di cose in ballo ma la mia vista da vicino mi da noia e non vedo bene perciò vado a rilento. A passo di lumaca ho finalmente finito la  mia firma per Sogni D'oro  per festeggiare la 200° coperta. Sono riuscita a spedirla sabato insieme ad un pacchetto per....non lo dico nemmeno sotto tortura!
Ecco la firma

Photobucket
In questi giorni ho terminato anche un piccolo schema che mi è piaciuto appena visto e subito cominciato, amo gli animali e i cani in particolare e non potevo non ricamare questo che è  Rovaris. Tela di lino Vintage Mocha 32 count e filato DMC 221.
Photobucket
Ho comprato anche altri 2 schemi di gatti di questa disegnatrice e presto ne ricamerò uno per farne un regalo.
Ora attaccherò la terza tappa del SAL Bent Creek!
Sbaciux!

 

glitter-graphics.com

Publié dans Punto croce

Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :
Commenter cet article
M
Lauraaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! Yuppiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! Riesco di nuovo a postare sul tuo blog!! Finalmente!! Ho spippolato un po', fatto un po' di pulizia ed eccomi qua! Quindi intanto ti mando un abbraccio fortissimo e poi ti dico che i tuoi lavori sono come sempre bellissimi, e anch'io non vedo l'ora di vedere la copertina!!<br /> Baci baci<br /> Manila
Répondre
L
<br /> Evvaiiii! Ciao bella ho visto che hai cambiato casetta e mi piace anche quella, se poi non ti da problemi doppio evviva! Ora posto le foto degli schemini che ho comprato. Ciauuuuu!<br /> <br /> <br />
A
Ciaooo!! Che bella la tua firma!! Io ho detto "la faccio la faccio"...e invece sono decisamente piu' lenta di te!!!! :) <br /> <br /> Mi spiace per la tua vista!!!! <br /> <br /> E poi mi sei spariti a da FB, tutto bene? <br /> Ciaoooo<br /> Anna
Répondre
P
e brava Laura anche se a rilento qualcosina fai sempre
Répondre
R
bello lo schema Rovaris!
Répondre
A
Laura molto bella la firma,e i due cagnetti come sono deliziosi
Répondre