Arrivi di ieri e di oggi.

Publié le par LauraD

Qualche giorno fa ho preso, dalla mia amica Elena, una rivista che lei aveva doppia. Mi ha detto di averla spedita ma quando ieri è arrivata ho avuto una bellissima sorpresa. Insieme alla rivista mi ha mandato tante belle cose, ecco quello che mi è arrivato...

Questo il contenuto della famosa busta gialla Photobucket


Photobucket
Il cuscinotto cicciotto ricamato e cucito dalle sue abili mani  già appeso vicino a me, la penna  per i cartoncini scuri o colorati, il mio primo timbrino entrambi nel mio colore preferito e il bagno doccia profumatissimo(sono ancora qui che ogni tanto me lo sniffo!!!) Questo è un altro regalo di compleanno!!!Grazie infinite Elena!










Stamattina invece è arrivato, a tempo di record visto che è sato spedito il 30 settembre, un taglio di lino Zeigart 32 ct. Vintage Moka preso su Ebay da una venditrice francese molto gentile. Lo cercavo 28 ct. ma fino ad ora  ci vedo anche sul 32. Ora sto spulciando il web alla ricerca di lini  mi è ritornata la fregola delle tele particolari, povera me, ma quando mi piglia non c'è nulla da fare! Lino zweigart vintage moka


Publié dans Punto croce

Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :
Commenter cet article
N
Ciao Paola,<br /> Elena è una cara amica, sono molto contento che sia comune ad entrambi, ti ho inviato una richiesta di amicizia su facebook, visto che condividiamo l'amore per le crocette,visto che abito a Sassari mi farebbe molto piacere, ciao Andrea
Répondre
A
quanti bei regali,bello il lino ci sto facendo un pensierino...
Répondre
T
Che bei regali...la rivista poi è carinissima vero??<br /> Baci!!<br /> Tina
Répondre
R
bellissimo il dono di Elena e la tela sfumata è meravigliosa!
Répondre
C
Carinissimi i regali che ti ha inviato ele ;)<br /> Caterina
Répondre