Altro esperimento di cucito.

Publié le par LauraD

Ho provato a fare questo cuore con un cartamodello Tilda e devo dire che non è male, l'ho fatto per la carissima Paola e l'ho mandato insieme alla tela ed altre cosine per ringraziarla. Eccolo qui il cuore cicciotto nei colori preferiti da Paola: Cuore Tilda
Il cuore originale prevedeva le alucce piatte ma a me piacevano di più cicciotte e così ho le ho imbottite.


Publié dans Cucito creativo

Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :
Commenter cet article
S
che bello questo cuore cicciottoso :-))<br /> Stai diventando bravissima anche con il cucito.<br /> Baciiiiii
Répondre
R
bellissimo, bravissima Laura, ottimo esperimento!
Répondre
+
è bellissimo!!!!
Répondre
S
quant'è carinoo ;-) te lavevo gia detto!!! ciao Sara
Répondre