Ultimi arrivi...tanti regali.

Publié le par LauraD

Un pò di giorni fa ho ricevuto delle bellissime cose da Manila, una carissima ragazza conosciuta in internet tramite un BFC nel 2005. Mi è arrivata una bella busta cicciotta e quando l'ho aperta ho visto queste cose troppo carine:

Regali da Manila
In dettaglio: Porta gioie da Manila Biscornu e trova forbici da Manila Tisana di frutti e candela profumata
Manila ti ringrazio di cuore per queste bellissime cose che hai inviato, so che sei molto impegnata con  i bimbi e il lavoro a tempo pieno e apprezzo ancor di più questo regalo perchè hai tolto tempo alla famiglia per realizzare questi lavori per me. Un bacio grandissimo!

Poi ho ricevuto la famosa busta gialla dalla carissima Paola con la quale dovevamo fare uno scambio tele, a me ne serviva un pezzetto per la mia estate ed io le ho inviato un pezzo di tela che le piaceva. Però...però...nella busta non ho trovato solo la tela prevista ma un bel pò di altre cose bellissime, un'altro pezzo di tela e uno di stoffina: Tele e stoffina da Paola

E dulcis in fundo tanti tanti dei suoi mitici bottoncini:Bottoni da Paola

Un grossissimo grazie Paoletta! Li custodirò gelosamente!



Publié dans Punto croce

Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :
Commenter cet article
S
Che belle le cose che ti ha inviato la Many...ottimo gusto.<br /> Per i bottoni di Paola ormai non ci sono più parole: stupendi
Répondre
S
mamma mia ma quante belle cose!!!!! bellissime le stoffine, la scatola...e i bottoni di Paoletta nostra! ciao Sara
Répondre
R
che bel bottino sia da parte di Manila che da parte di Paola!!
Répondre