Ultimo ricamo terminato.

Publié le par LauraD

Dopo tanto sono riuscita a finire un'altro ricamo di JJ, ho fatto la mia prima donnina su lino e sono soddisfatta del risultato. Mi ha fatto dannare un pò per i cambi di filo ma alla fine ho vinto io!

P.S. E' il primo ricamo su lino di questo disegnatore, su lino ho già fatto tante cose, anzi praticamente uso solo tele a fili contati.


Publié dans Punto croce

Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :
Commenter cet article
D
ciao e tantissimi complimenti per i tuoi lavori. il parolin mi fa impazzire!!!!! ma questo country è fantastico<br /> a presto!!!<br /> daniela
Répondre
+
convintissima di aver già commentato questo ricamo...bhe lo faccio con ritardo ma...meravigliosoooooooooooooo!!!!
Répondre
A
Mamma mia che bello!!!<br /> E complimenti per il blog e per tutti i tuoi lavori:o)<br /> Ciao Antonella
Répondre
G
E' splendida complimenti e benvenuta nel mondo del lino :)
Répondre
L
E' bellissima! certo come primo lavoro sul lino hai scelto uno schema facile facile... e quando vuoi comlicarti la vita che fai? Dipingi la cappella Sistina?
Répondre