Ultimi arrivi.

Publié le par LauraD

Ieri sera a sorpresa,perchè erano passate le 18,00,  la nuova postina mi ha portato  alcune delle  tanto attese buste di materiale crocettifero. Devo dire che neanche avessi a disposizione 7 vite riuscirei a fare tutto quello che mi piace ma la voglia di avere queste cosine così carine e colorate è troppa! E' arrivata la busta da SBB del mese di gennaio con i filati WDW.Poi  ho ricevuto  la busta  da  Crafts 4 Me con i bottoni ordinati  11 febbraio, che bello sono arrivati  nei tempi previsti! Invece in tempi non  molto ristretti è arrivata la busta  contenente tre schemi LK vinti ad un'asta Ebay  e spediti il 15 novembre 2007. Prima o poi arriva tutto!
  Filati WDW da SBBBottoni da Crafts 4 Me.
Schema LK Chocolate LoversSchema LK FrienshipSchema LK

   

Publié dans Punto croce

Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :
Commenter cet article
+
ke meraviglioso post :-D
Répondre
L
Tante belle cose ...ma siamo tutte ugualli.Fili,riviste ,stoffe ecc. anche senza scarpe.-Dico cosi perche mi e successo tante volte.Invece di comprare le scarpe ho comprato ...non dico che cosa.Poi per la casa e xxxx scarpe non mi servono per niente hahahahaha.Ciao Ljerka!
Répondre
I
che quantita' di bottoni fanastici, chissa' che lavoretti hai in mente...<br /> ciaoooo<br /> Irene
Répondre
E
ma quante belle cosine hai comprato...peccato che per i prossimi 30 anni sarai impegnata col quadro per tua sorella....scherzo!<br /> Buon lavoro<br /> Enza
Répondre
L
Eggià Enzuccia sembra quasi una sentenza, ahahahah!Non ho ancora cominciato ma prima o poi mi tocca!
L
Quante belle cose! e bello anche il nuovo vestitino del blog!!!
Répondre
L
Grazie grazie.