Finalmente!

Publié le par Laura

Forse è un caso o forse il mio fax a Milano Roserio ha smosso qualche anima pietosa (io penso più alla prima ipotesi) fatto stà che in questi giorni mi stanno arrivando le tanto agognate buste dagli Stati Uniti. Ecco le mie stoffine vinte all'asta di Anita su Ebay dove c'era il lotto con quelle per Natale che ovviamente userò per il prossimo.




I bellissimi filati Weeks Dye Works dell'abbonamento Montly Bits  fatto da Stitching Bits and Bobs, in pochi giorni sono arrivati tre mesi arretrati.



Un pò di arretrati anche delle tele da Silkweaver



Ora aspetto gli altri pacchettini ancora orfani in quel del centro di smistamento ma dopo questi arrivi diciamo che sono più fiduciosa.

Publié dans Punto croce

Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :
Commenter cet article
A
e ora aspettiamo di vedere la produzione che farai con questo ben di dio...<br /> ciao<br /> ciao<br /> befana
Répondre
F
ciao laura sono troppo belle le stoffe e i filati che ti sei fatta arrivare!! bravissima hai fatto un ottima scelta. un sorriso Fran
Répondre
M
HIP HIP HURRA'<br /> Sono molto contenta per te!!!!!!
Répondre
B
pare che a milano roserio abbiano avuto il sospirato rinnovo del contratto, e quindi dopo mesi di braccia conserte abbiano ripreso a smistare....anch'io ho pacchetti dispersi da quelle parti...sperem!
Répondre
P
Wow che gioia quando ti arriva tutto insieme :-)))<br /> Tutto bellissimo!<br /> Paola.
Répondre