Nuovo anno...ricamo finito!

Publié le par Laura

Nel giorno dell'Epifania, che tutte le feste si porta via, scrivo questo post per dire con soddisfazione che ho finito un ricamo che mi piaceva in modo particolare. Il mio primo...bicolore, anche se avrei voluto fare un monocolore ma magari sarà il prossimo. Insomma, ho finito il Sampler Antico di Passione Ricamo! Sono contenta di postare la foto, il primo lavoro finito nel 2008.

Free Image Hosting at www.ImageShack.us

Ieri sera ho ripreso in mano un ricamo per il Sal degli UFO, ma che barbaaaaa! E' un Popcorn che avevo lasciato per disperazione ma devo finirlo, è molto carino ma mi si incrociano gli occhi con quei simboli che hanno usato per lo schema e poi i filati non sono numerati e preordinati e devo andare ad intuito che sia il colore  giusto nel posto giusto.Con quello che costano questi kit il minimo sarebbe che fossero belli e pronti, che vergogna!
Un saluto a tutte le ricamine  

Publié dans Punto croce

Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :
Commenter cet article
N
Complimenti è un gran lavoro... e poi è bello iniziare l'anno con un lavoro finito!!
Répondre
L
Cavoli, se è bello!!!
Répondre
M
Eh lo sò com'è...quando un ricamo ti fa passare la voglia!!!!!
Répondre
L
Bello il tuo ricamo. Un lavorone.<br /> Passavo per augurare Buon Anno
Répondre
B
l'ho gia' scritto altrove, ma ti ribadisco che è davvero un bel risultato, aspetto la foto con appena l'avrai incorniciato!
Répondre