Sono stata nominata!

Publié le par Laura

Ecco qua! Sono stata nominata da Sandra per questo giochino. E adesso che scrivo? Ci provo...

REGOLAMENTO:
Regola 1: postare il regolamento
Regola 2: parlare di otto fatti a caso e curiosi o che non si sono mai raccontati nel blog che riguardino se stessi in un post dedicato
Regola 3: scegliere altre otto persone da incatenare e dire loro che sono state incatenate.

1-Da piccola staccavo le teste a tutte le bambole comprese quelle di mia sorella più grande che aveva una pazienza infinita e non mi ha mai detto nulla.

2-Non mangiavo nulla ed ero magra come un chiodo ma quando mia nonna faceva la pasta all'uovo per gli agnolotti o le tagliatelle io la mangiavo cruda.Lei mi diceva che mi sarebbero venuti i vermi nella pancia ma a me non importava mangiavo (e mangio tutt'ora) anche la carne macinata cruda.

3-Giocavo a pallone e a tutti gli altri giochi con i maschi del mio palazzo e con mio fratello, anche perchè non c'erano femmine.

4-Ho una folle avversione per gli scorpioni e le cavallette, mi fanno schifo solo a pensarci.

5-Anche io come Sandra non sono andata all'asilo ma direttamente a scuola ma non ho mai fatto storie, anche se non sono mai stata brava ci sono sempre andata volentieri, strano!

6-Mio marito, all'epoca fidanzatino, mi diceva: Stai attenta in motorino! E poi un giorno che guidava lui ed io ero 
dietro siamo caduti come due pere cotte perchè il furbino ha frenato solo col freno davanti e ci siamo cappottati, io però sono caduta sul morbido sopra di lui!hihihi!

7-Sempre da piccola soffrivo moltissimo il mal d'auto e purtroppo con la mia famiglia ogni fine settimana andavamo in giro per la Sardegna e d'estate al mare a Stintino. I tragitti li facevamo a tappe perchè dovevo vomitare diverse volte. Una notte mio padre si è stufato e mi ha detto di vomitare da deflettore del finestrino(ancora esistevano) e la mattina la macchina bianca aveva la fiancata a strisce(peggio per lui che non si è fermato) però non me lo ha più fatto fare. Una volta non mi credeva che stavo male ed ho vomitato in macchina

8-Quando ero alle elementari sono uscita da scuola e non ho trovato nessuno dei miei a prendermi, ho aspettato quasi un'ora e poi le bidelle hanno chiuso anche il cancello del cortile e mi sono trovata sul marciapiede e nessuno all'orizzonte. Siccome casa mia non era lontana dalla scuola ho cominciato passetttino passettino a tornare da sola guardandomi attorno per vedere se venivano a prendermi. Morale della storia sono arrivata a casa e mia mamma si è incavolata con me perchè dovevo aspettare e non tornare, ho provato a dirle che ho aspettato tanto ma lei nulla, la colpa era la mia . E poi mi dicono che son strana!

Bene, sono riuscita a scrivere otto cose ed ora aspetto pazientemente l'arrivo degli omini in camice bianco che chiamerete subito dopo che avrete letto.
Adesso devo nominare 8 ragazze le scelgo a caso dai links tra quelle non ancora nominate:

Petra

Irene

Silvia(Minny)

Barbara

Jane

Angela


Tina

Carmen



Publié dans Giochi vari

Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :
Commenter cet article
P
anch'io sono già stata nominata ma.... non ho ancora postato, ho una grande ammirazione per chi l'ha già fatto...
Répondre
S
novità???? niente???? un bacio sara
Répondre
L
Ciao Sarè, niente di nuovo ho un blocco creativo. Adesso che ho finito i due scambi Autunno e LK devo pensare a un'altro per la befana.
L
troppo forte la storia dell'uscita da scuola! povera bimba!!!<br /> ciao<br /> Laura
Répondre
S
passavo per un salutinO!! ciao!!!
Répondre
B
Sono d'accordo con te sulle cavallette...!!!!<br /> OLtrettutto inutili,no?<br /> Ora vado,sono passata per un salutino<br /> Kissini Betta
Répondre