4 settembre

Publié le par Laura

Eccomi qua con qulche notiziola.
Ieri mio marito è tornato al lavoro dopo le ferie di agosto. Al suo rientro a casa siamo andati a fare un pò di spesa all' Eurospin  di Sassari. Poi non abbastanza appagato dell'uscita (a lui piace un mondo girare per negozi e centri commerciali) mi ha portato al centro commerciale Auchan e così, peggio per lui, mi sono ritrovata faccia a faccia col reparto libri! Sono sempre scontati e in più ci sono le edizioni economiche anch'esse ulteriormente scontate, et voilà...mi sono comprata sei libri! Ho preso Il corpo sa tutto di Banana Yoshimoto, La fata carabina di  Daniel Pennac, La compagnia dei celestini di Stefano Benni, Una luce nella notte di Mary Higgins Clark, Ossario di Kathy Reichs e Mal di pietre di Milena Agus. Li ho appena aggiunti su aNobii  la  libreria online che mi ha consigliato la mia amica Ornella. Ieri sera ho incominciato a leggere Banana Yoshimoto. 
La settimana scorsa, il 29 e 30 agosto, sono andata con mio marito a Cagliari a trovare la mia amica Fran e tornando è voluto entrare, indovinate dove? Ma naturalmente in un centro commerciale e sono incappata nella bellissima   Libreria Feltrinelli, così mi sono comprata altri due libri Lame di luce e La bionda di cemento entrambi di Michael Connelly, sempre edizione economica perchè purtroppo i libri costano tanto.

                                 

Publié dans Libri

Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :
Commenter cet article