Ieri 8 agosto

Publié le par Laura

Come avevo anticipato un pò di tempo fa ieri sono andata al concerto di Elisa che si è tenuto ad Alghero all'Anfiteatro Maria Pia. Posto molto bello a pochi passi da una lunga spiaggia.
Il concerto è stato bellissimo ed Elisa è stata bravissima come mi aspettavo, non ha perso un colpo in 2 ore e 15 di spettacolo, non ha parlato tra una canzone e l'altra solo musica e musica di qualità. Straordinaria piccola donna la sua voce incanta e staresti ad ascoltarla ancora e ancora. Coreografia semplice ma con effetti di luce per un concerto che nella prima parte è stato molto intimo ed amichevole con lei e tutti i musicisti seduti su sedie in legno scuro portate dalla  casa di Elisa, sullo sfondo alberi di bambù comprati personalmente  da lei e da altri del gruppo, uno per ciascuno. La seconda parte è stata un po più movimentata nel limite del possibile date le piccole dimensioni del palco. Tutto il racconto delle sedie e delle piante  fatto  personalmente da Elisa a mia sorella dopo il concerto, quando insieme ad altri ragazzi l'ha potuta incontrare e salutare grazie ad un'estrazione tra tutti i messaggi inviati per sms proposta da Azzaro. Il tempo è volato e purtroppo il concerto è finito, mi rimane un bellissimo ricordo e la voglia di andare ad un'altro suo concerto. Ho fatto qualche foto ma con il macello di gente intorno a me sono venute maluccio, ne posto qualcuna per ricordo. 
Immagine-058-copie-1.jpg

Immagine-065.jpg Prima parte del concerto.




Immagine-071-copie-1.jpg Seconda parteImmagine-076.jpg Il bassista Max Gelsi e mio marito.Lo abbiamo incontrato mentre beveva una birra dopo il concerto. E' simpaticissimo!

Publié dans Musica

Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :
Commenter cet article
G
Da quanto tempo vorrei andare ad un concerto di Elisa ma non mi riesce mai!!! :(<br /> Ti invidio tantissimo, grazie per le foto che hai postato.
Répondre